giovedì 2 luglio 2015

Denim come decorazione natalizia, ricordando Venezia!

 Del viaggio a Venezia conservo, anche, impressioni di sfarzosi negozietti e botteghe gremiti di maschere dorate e adornate riccamente, e le gondole corredate da tessuti barocchi e rococò. Su quelle sensazioni ho ricostruito questa ghirlanda...dall'aspetto veneziano a dispetto dell'elemento jeans! 












Con questo post partecipo al compliblog di "Squitty dentro l'armadio"

https://squittydentrolarmadio.blogspot.it/2014/10/un-te-dentro-larmadio-special-edition-1.html




4 commenti:

  1. HO ammirato i tuoi disegni e le tue ghirlande, entrambi sono pieni di passione e poesia, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie, il tuo commento è molto gratificante per me! Grazie ancora, di cuore.

    RispondiElimina
  3. Molto veneziana!
    Ma da allora quante ghirlande hai fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...davvero tante Federica!!! ^_^
      Grazie d'essere passata, come vedi il mio primo post non parla affatto di me. Quando ho aperto il blog il mio unico intento era mostrare i miei lavori...ma stare nel mondo dei blog è una vasta esperienza...
      Un baciotto! Maris

      Elimina