venerdì 13 novembre 2015

Riciclosa interattiva


Una ghirlanda, che è più un gagliardo festone natalizio tutto ricicloso! Da realizzare insieme ai bambini, è facile e divertente, magari sostituendo il tovagliolo dorato con uno più colorato...con Omini di Neve o Babbo Natale e le sue renne!





         Cantano Osanna gli angeli in coro...



Con questo coro d'angeli partecipo alla raccolta kreattivablog addobbi-albero-di-natale




Nella foto qui sotto trovate tutti gli "ingredienti"...con l'aggiunta di un pizzico di colla!
Con questo progetto partecipo al Candy Blog di LE IDEE DI PENELOPE



I miei angioletti sulla pagina facebook di Kreattiva...tantissimi Mi Piace e tante condivisioni. Felice!       21 Novembre 2015

22 commenti:

  1. Idea graziosissima e molto originale! Complimenti, buona giornata.

    RispondiElimina
  2. E' davvero deliziosa! Poi il color oro è elegante e fa tanto Natale! Molto più del rosso secondo me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ho usato questi colori perché erano prodotti monouso che avevo in casa, residui di qualche compleanno. Il tocco di rosso l'ho messo, però! ;-))

      Elimina
  3. Bellissima, davvero complimenti! Materiali semplici che hai utilizzato con grande fantasia e originalità, bravissima!!
    Buona serata.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. L'idea mi sembrava carina, poi il risultato è piaciuto anche a me!
      Buona serata anche a te.
      Maris

      Elimina
  4. Complimenti, è bellissima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Grande fantasia e creatività, i miei veri complimenti!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Beatris. Mi fa tanto piacere che sei passata a trovarmi!
      Maris

      Elimina
  6. Troppo bella. Gli angioletti poi!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia...hai visto, il mio coro d'angeli è tutto ricicloso!

      Elimina
  7. Ma che bella! Davvero originale e fantasiosa!! Sono tua nuova follower ^_^
    Buon inizio settimana
    Sy del blog Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sy, e grazie...Il tuo blog non mi poteva sfuggire!! Ora sono anch'io tua follower ;-))
      Maris

      Elimina
  8. Che bello!! Molto originale!!
    A presto Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly è un bellissimo complimento...mi lascio ispirare da tutto quel che mi circonda, poi lo rielaboro e viene fuori così!

      Elimina
  9. i tuoi angioletti stasera saranno online sulla pagina facebook di kreattiva ciaooo

    RispondiElimina
  10. ORE 22,30...un mio familiare, fan della pagina kreattiva, è su facebook e cosa vede? I miei angioletti !!! Grazie Rosa, un saluto a te :))
    Maris

    RispondiElimina
  11. mi piace davvero moltissimo! amo le creazioni riciclose :)

    RispondiElimina
  12. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/10/1-link-party-di-natale-2015.html
    che belle le tue creazioni ti aspetto nel mio link party di natale se ti va grazie buone feste laura

    RispondiElimina
  13. Grazie, partecipo volentieri!!
    Buone feste
    Maris

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...