giovedì 21 gennaio 2016

Base per ghirlande tutorial facile e veloce



Clicca sulle foto per ingrandire


















In previsione delle feste primaverili ho scelto per questa ghirlanda tonalità pastello, miscelando poche gocce di verde, rosso o giallo con il panna per ottenere sfumature più anticate. Considerando che sulla base, abbastanza solida e compatta, con la colla a caldo si può incollare di tutto, stoffe, foglie, pigne, decorazioni varie...se ne possono realizzare di tutti i colori! Per il tutorial delle rose vai QUI.

Con questo tutorial partecipo alla raccolta pasquale di my Candy Country...tante idee per una Pasqua tutta handmade
easter link party
Questo progetto è stato scelto da KREATTIVA per una raccolta di tutorial pasquali...
RACCOLTA TUTORIAL PASQUALI KREATTIVA

Altre idee di fiori realizzati con il contenitore delle uova le trovate su baby-flash, ma anche girovagando sul web!
Fonte:baby-flash
Fonte:baby-flash


Fonte baby-flash
Fonte: baby-flash

61 commenti:

  1. Super nápad, praktický. Krásny deň prajem. Ana

    RispondiElimina
  2. Cara Maris, posso dirti che tu ai veramente un dono!!!
    Penso che la pazienza e la voglia sia la cosa più importante, e tu ce lai entrambi.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Tomaso, è sempre un piacere quando passi a trovarmi ^_^
      Buona giornata a te e Danila
      Maris

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi!
      ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Interessante! Aspetto il proseguio...
    Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...tra poco arriva! Grazie per essere passata ^_^
      Ciao
      Maris

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di vedere il seguito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per essere passata Myriam ^_^
      Buon fine settimana
      maris

      Elimina
  6. Anch'io aspetto i prossimi step. buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina...arriva ^_^
      Buon fine settimana
      Maris

      Elimina
  7. Super!!!! Grazie per il tutorial, veramente geniale!!
    ancora grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Grazie per questo tutorial molto interessante!! A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi!!
      A presto ^_^
      Maris

      Elimina
  9. Sei bravissima, una fonte inesauribile d'idee, complimenti!!!!
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie mille!!!
      Buon fine settimana
      Maris

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Milly, spesso cerco di arrangiarmi con quello che ho in casa ^_^
      Ciao
      Maris

      Elimina
  11. Ideona! Complimenti Maris. Approfitto per invitarti allo swap di Barattiamo. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia ^_^...passo da Barattiamo per vedere...
      Maris

      Elimina
  12. cara Maris il tuo blog è molto carino e ci sono tante idee,complimenti,ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei molto gentile^_^
      Un saluto
      Maris

      Elimina
  13. Bravissima. Fai i fiori benissimo. Sono diventata lettrice fissa nel tuo blog. Passa anche da me. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentile. Passo a trovarti...
      Maris

      Elimina
  14. Ciao Maris.
    E'veramente stupenda questa ghirlanda... Bravissimaaaaaaa ^_^
    Hai una creatività e gusto insuperabili!
    Baci.

    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mel!!! Mi rendi felicissima ^_^
      <3
      Maris

      Elimina
  15. Troooppoooooo difficile per me :) :) Questa ghirlanda primaverile è fantastica e allegra! Maris, c'è posta per te http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it/2016/01/il-mio-2015-in-6-link.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piace!! Grazie mille per l'invito, vediamo cosa riesco a fare ^_^
      A presto <3
      Maris

      Elimina
  16. Semplicemente adorabile.
    Bellissima e anche geniale per come hai usato il sacchetto e il cartone della pizza.
    Bravissima come sempre Maris. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani, ti ringrazio tanto per i tuoi apprezzamenti, mi fa piacere che l'idea ti sia piaciuta!!
      Ora passo a trovarti ^_^
      Maris

      Elimina
  17. Wow è geniale è veramente creativa, ,complimenti!
    Ti va di seguirci a vicenda ? Mi farebbe molto piacere! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, grazie per i complimenti!
      Certo che mi farebbe piacere seguirti, ricambio e seguo tutte le persone che si iscrivono al mio blog ^_^
      A presto
      Maris

      Elimina
  18. Bella, bella e tu sempre brillante e bravissima. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piace!
      Un saluto ^_^
      Maris

      Elimina
  19. ciao
    super complimenti. Mi piace molto questa ghirlanda. Molto bella.

    RispondiElimina
  20. Entusiasta, dalle tue bellissime colorate creazioni di riciclo e di fantasia, arrivo ora e per la prima volta a visitare questo blog stupendo! Anche il nome mi piace un sacco, dato che sono una grandissima appassionata e realizzatrice fin da quando ero ragazza; di ghirlande di qualsiasi materiale, dimensione o genere; tant'è che avevo anche pensato di chiamare il mio blog: ghirlandiamo? - Ma poi come puoi vedere ho cambiato idea! Grazie sempre per la condivisione, e complimenti veri e di cuore per tutto da Patrizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!! Quanti complimenti, mi lasci senza fiato!
      Ora passo a trovarti, credo che se ti piacciono le ghirlande mi innamorerò del tuo blog...
      Maris

      Elimina
    2. Grazie a te!!! Ti dirò, girovagando in internet, capita di vedere moltissime cose belle, però ve ne sono alcune, che catalizzano subito l'attenzione in maniera diversa, che ti colpiscono nell'insieme, non sò come dire, una sorta di piccolo colpo di fulmine!!!- Ecco perchè le tue creazioni, sono particolarmente nelle mie corde...!!! Mi piace il tuo stile, istintivamente! Questo è il mio pensiero! Per quanto riguarda le mie ghirlande, il mio blog è nato da poco, e al momento nè ho messe pochissime, dato che se mettessi tutte quelle che ho, lo invaderei...!? Nel proseguo del tempo le metterò di sicuro. Patrizia

      Elimina
  21. Ciao Maris, buongiorno! Grazie per i tuoi preziosi consigli, sei un pozzo di idee fantasiose e geniali!
    Baciotti
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!! Sy, ma cosa dici...basta passare sul tuo blog per trovare tante idee fantasiose ^_^ e aggiungo anche bellissime!!
      Baciotto
      Maris

      Elimina
  22. Ciao! Ma che bella la tua ghirlanda! L'idea di utilizzare uno shopper di carta è geniale! Grazie di avere partecipato al Link Party Handmade Easter. bacioni! Carlottina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carlottina...arrivo in ritardo a risponderti, devo aver inavvertitamente cancellato la notifica!!
      Mi fa piacere che l'idea ti sia piaciuta...un abbraccio
      Maris

      Elimina
  23. Ciao Maris
    Volevo avvisarti che questo progetto si trova nella raccolta di pasqua su kreattiva http://www.kreattivablog.com/2016/03/tutorial-pasqua-creativa-diy-easter.html
    spero ti faccia piacere
    Saluti Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, mi fa un piacere immenso far parte delle tue scelte!!!
      Buona creatività ^_^
      Maris

      Elimina
  24. Risposte
    1. Grazie!! Sono contenta che ti sia piaciuta.
      Grazie della visita ^_^
      Maris

      Elimina
  25. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/link-party-happy-easter.html
    ciao che bella idea se ti va di partecipare al mio link party di Pasqua con una tua creazione ti aspetto ciao laura auguri buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Laura! Grazie per l'invito...ho partecipato con piacere anche alla tua raccolta per la festa della donna!
      A presto allora ^_^ e buona Pasqua!
      Maris

      Elimina
  26. Ciao Maris, con il tuo tutorial sono riuscita a realizzare la mia prima ghirlanda e ti volevo ringraziare perchè era da tanto tempo che volevo farne una , ma no sapevo da dove iniziare.
    In questi giorni pubblicherò il post dove ho inserito il link a questo tuo tutorial, spero ti faccia piacere.
    Ancora grazie
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che felicità!! Sono entusiasta di essere stata utile e mi fa un piacere immenso!!!
      Grazie a te ^_^
      Maris

      Elimina
  27. Pazzesco!!! tutto parte da un semplice sacchetto di carta!?
    Santa polpetta, quanti cartoni delle uova ho buttato!!
    Trovo fantastici anche i tag, è bravissima, complimenti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...