sabato 23 settembre 2017

La Easel card ha messo i jeans

Una Easel card che diventa una cornice portafoto per racchiudere un piccolo album dei ricordi. Una dedica di auguri. La carta con gli uccellini che mi ha inviato Betta Scrap per la vittoria che ho ottenuto con l'estrazione di agosto. I fustellati che mi ha inviato Katya de Le Tre Pazze PAPERine per il challenge che ho vinto ad agosto con la Card-album in chiaroscuro. Tutto avvolto da una copertina di denim riciclando un vecchio jeans...





Con lo shopper in abbinamento...



Sul retro della Easel card c'è la dedica...




La parte interna con l'album portafoto e buste porta ricordo...












Riciclando cartoncino e tessuto...


Il pattner che ho utilizzato per questo progetto lo trovi QUI. In più devi aggiungere la Easel card, che altro non è che una card a cavalletto, proprio come le cornici portafoto da tavolo.

Partecipo ai Challenge

Le Tre Pazze PAPERine
http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2017/09/challenge-settembre.html
02 10 17:
La cornice in jeans ha ottenuto il terzo posto!!!
http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2017/10/vincitori-challenge-di-settembre.html

Scrap Dreams 
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/search/label/Dream%20elements


Sognando Scrap
http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/09/il-47-challenge-di-sognando-scrap-dal.html
01 10 17:
La cornce in jeans ha ottenuto il secondo posto!!!
http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/10/la-vincitrice-del-47-challenge-di.html

Buona Creatività
Le Ghirlande☺byMaris

28 commenti:

  1. MA QUANTO E' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Cara Maris hai fatto un lavoro incredibile che mi piace un mondo!!!!
    La carta l'hai usata in modo splendido ma il riutilizzo del jeans mi fa impazzire!!!!
    Complimenti sinceri!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeee!!!!
      Sei gentilissima Betta...doppio grazie per la carta!!!
      Baciotti ^_^
      Maris

      Elimina
  2. Molto molto molto bella!!!
    Raffinata ed elegante ma allo stesso tempo moderna e giovanile... Chapeau!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Chiara!
      Per giovani ragazze ^_^
      Ciao
      Maris

      Elimina
  3. Io amo il jeans...amo i pantaloni di jeans (sono quasi la mia "divisa" un pò in ogni stagione, praticamente fin da quando ero al liceo!!), le camicie di jeans, le borse di jeans...e questo tuo portafoto lo trovo bellissimo e originale!
    Complimenti davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maris...anche a me piacciono molto i jeans, il denim. Ho rivestito puff, fatto cuscini, riciclo in vari modi...
      Buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  5. Brava Maris, fai delle cose semplicemente deliziose, innovativo l'uso della tela jeans! Ti auguro una buona domenica.
    Anna Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee!!
      Di jeans ne ho sempre a disposizione...tanto vale usarli ^_^
      Buona settimana
      Maris

      Elimina
  6. Ma quanto sei brava, hai fatto rinascere i jeans, trovo tutto molto originale, fresco e colorato, mi piace molto anche la shopper, complimenti!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry...grazie mille!!!!
      Sono felice che sei passata, buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie mille!!
      Sono contenta che ti piaccia ^_^
      A presto. Maris

      Elimina
  8. Avere una dote particolare non è mica una cosa di poco conto e lei con quasta meravilia ha fatto un lavoro strepitoso, complimentosissimi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee milleee!!!
      Sei sempre gentilissima Elena. Ammiro molto le tue doti, però!!!
      Buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  9. Mamma mia che lavoro!! Bravissimaa, è tutto così originale e scintillante! !
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sy!!!
      Buona settimana anche a te ^_^
      Maris

      Elimina
  10. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Mi fa piacere che sei passata ^_^
      Un saluto. Maris

      Elimina
  12. Raffinata. Mi piace proprio.
    Ma io vorrei sapere ... quanto ci metti a fare un lavoro come questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica!!!
      Beh...boh!!! ahahah ^__^
      Scherzi a parte, non saprei perché faccio più lavori nello stesso momento, prendo uno e mollo l'altro...forse un paio d'ore (senza considerare i tempi di asciugatura della colla vinilica) più i ripensamenti, ma quelli durano qualche minuto ^_^
      Ti ringrazio per essere passata. Maris

      Elimina
  13. Very beautiful! Thank you for having submitted this great project in Sognando Scrap's latest challenge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks to you!!! I'm glad you like it! ^_^
      Maris

      Elimina
  14. Idea riciclosa ma anche molto pratica: difficile che si rovineranno i bordi col jeans!
    Grazieper aver partecipato al Challenge delle PAPERine.
    Alla prossima
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Nunzia! E' sempre un piacere...devo pur riciclare i jeans che i miei figli non usano più ^__^
      A presto
      Maris

      Elimina