sabato 23 settembre 2017

L'emozione di aver vinto il mio primo Challenge...grazie Katya, Milly, Nunzia!

Katya, Milly e Nunzia sono le DT del blog di Challenge e Tutorials "Le Tre Pazze PAPERine"
Ad agosto su invito di Nunzia ho realizzato una card per partecipare al Challenge Estate...ed ho vinto!
Non puoi immaginare che emozione è stata, perchè comunque i lavori in concorso erano tutti validi e belli, tuttavia la mia card è piaciuta tanto da ottenere il primo posto!!!
Oltre a questo riconoscimento avrò l'onore di essere la Guest Designer del mese di ottobre!
Le PAPERine mi hanno comunicato il tema e mi sono subito messa al lavoro che potrai vedere nel prossimo Challenge...
Ora ti lascio le foto del premio che PAPER-Katya mi ha inviato...grazie mille Katya per la tua generosità. Ho già organizzato tre card con la bellissima carta ed i fiori fustellati. Le scritte le ho già utilizzate in vari lavori. Per me i fustellati sono preziosissimi perchè ancora non ho la fustellatrice, quindi puoi immaginare che felicità quando ho visto che Katya ne ha inviati così tanti!!!




Immancabili i tappi appiattiti che realizza Katya e che non vedo l'ora di usare, ed anche un portachiavi carinissimo e femminile con tanto di sacchetto regalo...






Una delicata card che racchiude il pensiero di Katya
Hai visto!!? Non è tutto bellissimo!?
Ti lascio il link del Challenge di settembre su http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2017/09/challenge-settembre.html
Partecipa con il tuo progetto, non solo scrap ma qualunque tecnica infatti il titolo di questo mese è "Anything Goes"...tutto va bene
http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2017/09/challenge-settembre.html

Questi invece sono i loro blog
Katya Ricordi di carta
Milly Le mille idee di milly
Nunzia Aggia sbaria'


Buona creatività...
Le Ghirlande☺



28 commenti:

  1. Maris, siamo rimaste incantate dai tuoi lavori e la vincita è stata meritatissima e il giudizio unanime.
    Congratulazioni per la vincita e grazie ancora per aver partecipato.
    PS: anch'io fino a poco tempo fa non avevo la fustellatrice... poi ho preso la decoratrice Toga, non ci puoi fare tutto ma è molto comoda.
    Un abbraccio
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia!!!
      E' stato un piacere partecipare e voi gentilissime!! Grazie anche per l'accenno alla tua fustellatrice...
      Buona settimana. Maris

      Elimina
  2. Cara Maris,col tuo entusiasmo mi hai fatta emozionare.Sono contentissima che il materiale inviato ti sia piaciuto,so che non hai la fustellatrice quindi ho pensato di mandarti qualche decoro per i tuoi meravigliosi lavori.Un abbraccio,Katya

    RispondiElimina
  3. Mi hai quasi convinta a partecipare al challenge di settembre :D
    Che favolose creazioni.
    Grazie per essere passata a farmi visita.
    Buon fine settimana,
    creativEle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena!!!
      Felice che sei passata ^_^
      Buona settimana a te...
      Maris

      Elimina
  4. Maris io adoro i tuoi lavori...e la vincita e' meritatissima.
    Grazie ber il bellissimo post dedicato alle tre pazze paperine.
    Vogliamo vedere altri bellissimi progetti nel prossimi challenge.
    A presto Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milly io adoro i tuoi lavori...come la mettiamo?
      ahahah...^__^
      Grazie tanto tanto a voi!
      Maris

      Elimina
  5. complimenti per avere vinto!!!
    che belli i regali che ti hanno mandato le tre PAPERine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste!
      Hai visto...sono stata fortunata ^_^
      Maris

      Elimina
  6. parabéns pelo prêmio !!
    que lindos presentes..
    grande abraço e feliz fim de semana!!
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eliane!
      Buona settimana e ricambio l'abbraccio ^_^
      Maris

      Elimina
  7. Muitos parabéns pelo prémio. É sempre muito gratificante vermos reconhecido o nosso trabalho.
    Bjn
    Márcia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Marcia, quando un nostro lavoro ha meritato un riconoscimento è una grande gioia!
      Buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  8. Complimenti Maris! Ed anche alle simpatiche paperine, il premio e' molto ricco. Un abbraccio a tutte, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sabrina!!!
      Buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  9. Complimenti!! E' davvero tutto molto bello ed originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giada!
      Buon fine settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  10. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti va :) Complimenti vivissimi, hai realizzato un lavoro meraviglioso e originale, meritavi la vittoria. Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosy!
      Sei molto gentile e mi fa davvero piacere la tua iscrizione^_^
      Passo a trovarti...
      Maris

      Elimina
  11. Che meraviglia scoprire un blog pieno di ghirlande fantastiche! Tempo fa mi ripromisi di crearne qualcuna per casa, particolare, originale....qui c'e' un paradiso di ghiarlande!
    Complimenti ;)
    Mi sono iscritta come lettrice fissa , follower su G+ e sulla pag Facebook! :D
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roby!!!
      Anche a te piacciono le ghirlande?
      Per me è molto piacevole realizzarle e sono contenta che tu abbia trovato interessante il blog.
      Passo a trovarti...
      Maris

      Elimina
  12. Complimenti per il meritato premio, la tua card con cui hai partecipato è molto bella, complimenti anche per i ricchi premi che hai ricevuto, e poi ... essere la Guest Designer del mese di Ottobre dev'essere una grande soddisfazione!
    Bravissima!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziieee Gabry!!! Sì, sono stata molto felice!!!
      A presto ^_^
      Maris

      Elimina
  13. Congratulazioni, Maris.
    Per me il mondo della carta ė un mistero assoluto. Guardo e ammiro, ma ci capisco praticamente nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Mmmmh...fai tante belle cose, dal cucito al ricamo e tanto tanto altro...se cominci con qualche bella carta poi va da sé, è molto appassionante ^_^
      Maris

      Elimina
  14. Si è perso il mio commento :(
    Questi problemi tecnologici di Blogger e Google stanno veramente dando fastidio!
    Non mi ricordo cosa avevo scritto, ma il succo era che mi piaceva tutto soprattutto le scritte :D
    Complimenti per la vincita!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina per essee passata!!! Hai visto, anche qui tante belle cose ^_^
      Ma sai che nell'archivio dei post mi segnalava un commento che in effetti qui non vedevo!
      Per quanto mi riguarda non ho riscontrato grossi problemi, però ogni tanto a google+ gli si inceppa qualcosa... Sicuramente si possono migliorare sotto diversi aspetti!
      Maris

      Elimina