sabato 30 settembre 2017

Un angolo di cucina con la carta Crelando della Lidl

Nella vita accade di incontrare rare persone speciali, non per i titoli che hanno conquistato, né per la notorietà che hanno cercato o, in qualche modo, trovato. La card è per una di queste, una persona fantastica senza saperlo, che ha messo a disposizione se stessa, spesso con tanto sacrificio, rinunce e fatica, per il benessere delle persone che ama, me compresa...







Grazie a Ricordi di carta blog ed a Nena creazioni handmade blog per i fustellati ☺





Sono contenta perché il gattino l'ho disegnato a memoria ed è venuto benino...




Le carte versatili della Lidl

Con questo angolino di cucina scrap partecipo alla raccolta di Ispirazioni&Co In Cucina


Ispirazioni&Co
Buona Creatività

Le Ghirlande☺byMaris

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille Federica.
      Un piccolo pensiero...
      Maris

      Elimina
  2. Che graziosa, soprattutto il gattino! Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  3. Cara Maris, non finisci mai di sorprenderci, quel gattino è innamorato!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre attento e gentile ^_^
      Un abbraccio...
      Maris

      Elimina
  4. E brava Maris!!! Magari fossi capae a disegnare così!
    Un angolino di cucina per lo scrap???? Nel mi buco di cucina nemmeno un angolo per..... lasciamo perdere:
    AAA cercasi cucina nuova (nteso come locale almeno 4 x 5 e come mobili) Chi regala???????????????????????????
    ahahhahahahahahahahahah
    Grazie fanciulle. Al diavolo mi ci mando da sola osì vi faccio risparmiare la fatica! Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patricia!!! Se potessi diventare Maga Maghella, sai quante cose accomoderei, magari a distanza?! ^__^
      Per ora ti dono un caloroso saluto... <3
      Maris

      Elimina
  5. Bravissima complimenti... sono capitata per caso nel tuo blog e ci sono stata quasi un'ora!! davvero tutto molto interessante....Il tuo blog mi piace molto, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, Anch'io ho da poco aperto un mio blog personale, se ti va mi trovi qui:
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felicissima per quello che mi scrivi!
      Passo a trovarti...
      Maris

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ma grazie Ste, ci provo, a volte ci riesco ^_^
      Grazie per essere passata ^_^
      Maris

      Elimina
  7. Sono felicissima che i fustellati ti siano utili.Poi aggiungerei "bravissima" per la card e soprattutto per il gattino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Katya, li sto usando in tanti lavori!!
      Buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  8. Tão lindo! Adoro gatinhos!
    Bjn
    Márcia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marcia!!
      Buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  9. Bravissima Maris, molto bella questa card...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly, è semplice, ma mi è sembrata molto affettuosa perché rappresenta un ambiente pieno di calore ^_^
      Maris

      Elimina
  10. que maravilhoso cartão !!
    muito , muito belo. estou encantada com os detalhes e a beleza do gatinho..
    lindo .
    grande abraço e feliz domingo !!
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eliane...
      Felice settimana ^_^
      Maris

      Elimina
  11. Ho visitato il tuo blog e leggendo il post ho percepito dolcezza così ho iniziato a seguirti.
    Complimenti per il tuo blog!
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Imma, sei gentilissima!!
      Sono felice che il blog ti piaccia e mi ha fatto tanto piacere la tua iscrizione ^__^
      A presto...
      Maris

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie mille Roby!
      Buona settimana...
      Maris

      Elimina
  13. Bellissimo anche questo....il gattino è dolcissimo ....anche il tuo stile non si smentisce mai!!!
    un bacio!!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!
      Hai visto che c'è la farfallina che mi hai inviato?
      Un abbraccio. Maris

      Elimina