venerdì 22 settembre 2017

Un commento per un album...grazie Betta Scrap!

Questo post è tutto dedicato a Betta, dinamica e simpaticissima creativa del blog omonimo Betta Scrap, che realizza bellissimi lavori di scrapbooking ed è ospitale proprietaria della community A tutto riciclo! dove pubblico i miei lavori di recupero creativo.
Se passi da Betta, ti iscrivi al suo blog e lasci i commenti ai suoi post puoi avere la possibilità di partecipare all'estrazione di ricchi premi, fino al 25 novembre 2017.
La fortuna mi ha resa vincitrice nell'estrazione di agosto, della quale ho appreso in questo post. Betta mi ha inviato un pacco con tanto materiale che sicuramente userò per il mio bricolage ma...fantastica sorpresa è stato l'album scrap da lei realizzato! Grazie ancora Betta!!!!
Ti lascio alle immagini perché è talmente ricco e bello che le parole non bastano per descriverlo...


















Hai visto, cosa ti dicevo...non è fantastico!!? 
Metterò in questo album le foto con le mie bellissime figlie.


Ora il video dell'estrazione...


Il pacco con tanto materiale utile...


Ti lascio il logo ed il link dell'iniziativa di Betta Scrap "Un regalo al mese"...Allora,cosa aspetti, vai sul blog di Betta, iscriviti e lascia il tuo commento, potresti essere il fortunato vincitore!!!!!


Betta Scrap Un regalo al mese
A questo LINK trovi il post dove Betta ha descritto il suo (ora mio!!)album.
Buona creatività...
Le Ghirlande☺




14 commenti:

  1. Fortunella..... mi sa che farò anch'io un giretto da Betta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiii!!!!!
      Vacci, vedrai che magari...non si sa mai!!!
      Grazie per essere passata ^_^
      Maris

      Elimina
  2. Bei regali anche i tuoi, qualcuno in comune :)
    Pensa Maris se capita di vincere ancora :D
    Mi viene da ridere! Uhaaaaaaaaaaaa
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Marina, ho visto!!
      Sapremo certamente come utilizzarli, non ho dubbi!! ^_^
      Siamo state davvero fortunate.... ^__^
      A presto. Maris

      Elimina
  3. Complimenti per la vincita l'album è bellissimo!!!
    E complimenti a Betta per averlo realizzato!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Gabry che bello è!!!
      Grazie mille per essere passata, mi ha fatto piacere ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Ma.......... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    GRAZIE a tutte!!!
    Maris sono davvero felicissima che ti sia piaciuto il mio regalo e dal momento che hai fatto delle foto bellissime, lo hai ancor di più valorizzato!!!!!!!! GRAZIE!
    Buon fine settimana e tanti...........
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. L'album è strepitoso... Ma tu Maris te lo meriti tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!
      Buona settimana ^_^
      A presto.
      Maris

      Elimina
  6. Complimenti per la vincita, l'album è bellissimo!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Grazia...sono stata fortunatissima ^_^
      A presto
      Maris

      Elimina
  7. Betta, spopola ovunque.
    Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che bello!!? Sono stata super fortunata ^_^
      Baciotto
      Maris

      Elimina