martedì 10 ottobre 2017

Explosion Box in rosa e fucsia

Prosegue il mio percorso nel mondo magico dello scrapbooking. Questa volta mi sono voluta cimentare con due Explosion Box tutte sciccose, ricche e sberluccicose perché sono destinate a due stupende ragazze: Sara e Maddalena.
Oggi ti mostro quella di Sara, in rosa fucsia, con bigliettino, relativo sacchetto regalo ed il balsamo labbra anallergico del quale ho rivestito il tappo.
Ho subito utilizzato la bellissima carta della Crelando Lidl che mi ha donato Betta Scrap. La scritta fustellata, il tappo e la farfalla di strass che mi ha regalato Ricordi di Carta. Le farfalle fustellate che mi ha inviato Nena Creazioni Handmade.



Explosion box fucsia Le Ghirlande Blog


Le Ghirlande blog Explosion Box


Le Ghirlande BLOG Explosion Box


Le Ghirlande Blog Explosion Box rosa fucsia


Explosion box in rosa fucsia


Explosion box in rosa fucsia

Ora passiamo alle otto facciate, per precisare ho decorato quelle del cubo interno fronte retro...
Explosion box in rosa fucsia


Explosion box in rosa fucsia


Explosion box in rosa fucsia


Explosion box in rosa fucsia


Explosion box in rosa fucsia


Explosion box in rosa fucsia farfalle

Anche questi simpatici francobolli adesivi della Crelando, che ho preso alla Lidl, sono molto decorativi ed utili per riempire piccoli spazi...
Explosion box in rosa fucsia Farfalle


Explosion box in rosa fucsia Farfalle


Explosion box in rosa fucsia Le Ghirlande Blog


 Sotto il coperchio la personalizzazione...
Explosion box in rosa fucsia


Ed infine ecco come si presenta dentro il sacchetto regalo, semplice e delicata...
Explosion box in rosa fucsia

Mi sono davvero divertita a realizzare questa scatolina, spero che ti sia piaciuta!

Per vedere l'altra Explosion Box nei toni del rosa e amaranto vai QUI


Buona Creatività

Le Ghirlande☺byMaris



14 commenti:

  1. Cara Maris, la tua creatività non conosce confini, complimenti cara amica mi pare di avertelo già detto che ai le mani di fata!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tomaso! Sei sempre tanto gentile e mi fa piacere che apprezzi i miei lavoretti ^_^
      Un caro saluto...
      Maris

      Elimina
  2. Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Katya!!! Hai visto come mi sono stati utili i tuoi regali!!
      Un baciotto ^_^
      Maris

      Elimina
  3. Una vera esplosione di fantasia e colori...bellissima e chic! Brava Maris!
    Un bacio,
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piace Imma, grazie per essere passata!
      Tanto tanto colore per questa ragazza tanto tanto speciale ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Milly, mia bravissima e gentilissima compagna di viaggio nel mondo scrap...
      Un abbraccio ^_^
      Maris

      Elimina
  5. Ciao Maris,
    anche questa è spettacolare!!!
    Non ho parole :-D
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara...grazie!
      Sei sempre tanto gentile. Puoi anche tu fare la Explosion Box per contenere i bellissimi gioielli che realizzi...sarebbe un regalo nel regalo! ^__^
      Un abbraccio. Maris

      Elimina
  6. Adorei esta caixinha, com cores lindas e um formato delicado. Tanta criatividade que dá gosto ver.
    Bjn
    Márcia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marcia! Come sei gentile ^_^
      Sono frlice che sei passata...
      Maris

      Elimina
  7. Troppo troppo carina! E mi piace un sacco la confezione!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia, sei sempre gentile!! ^__^
      Un abbraccio...
      Maris

      Elimina