martedì 17 ottobre 2017

Free digital cat stamp...Gattino su foglie d'autunno

In questo periodo la calda tavolozza dei colori autunnali veste le pagine di tanti blog. Passeggiare per il web creativo è una vera allegria, scoprire come giallo, arancio, marrone possano creare una così vasta varietà di contenuti è invitante! Allora disegno, la mia principale attitudine che curo pochissimo...ma  questo gattino è venuto fuori con spontaneità, quindi ti lascio il timbro digitale, sperando che ti piaccia e possa esserti utile...

Free digital cat stamp Gattino su Foglie d'Autunno






Free digital cat stamp Gattino su Foglie d'Autunno




Free digital cat stamp Gattino su Foglie d'Autunno




Il retro della card...
Free digital cat stamp Gattino su Foglie d'Autunno







All'interno...
Free digital cat stamp Gattino su Foglie d'Autunno




Ho disegnato un bozzetto su un cartoncino ruvido...
Free digital cat stamp Gattino su Foglie d'Autunno


Ho deciso di contornarlo di foglie cadenti...

Free digital cat stamp Gattino su Foglie d'Autunno


Ho usato dei semplicissimi pastelli ordinari per fare una prima stesura del colore, leggera ed uniforme...



Ripassando il colore l'ho reso più pieno e ho modulato a seconda dell'intensità che desideravo, aiutandomi con grigio e nero per rendere le parti in ombra più scure...

Free digital cat stamp Gattino su Foglie d'Autunno


La card misura circa 15x10 cm, il gattino 13,5x9 cm. 







Con il gattino su foglie d'autunno partecipo al Challenge#10 Ottobre de Le Tre Pazze PAPERine: Foglie d'Autunno
http://letrepazzepaperine.blogspot.it/2017/10/challenge-ottobre-10.html
letrepazzepaperine

Partecipo al Challenge#48 Ottobre di Sognando Scrap: Bianco e Arancio
http://sognandoscrap.blogspot.it/2017/10/il-48-challenge-di-sognando-scrap-dal.html 
sognandoscrap

Partecipo alla raccolta di Ispirazioni&Co Ottobre 2017 #Arancione
https://squittydentrolarmadio.blogspot.it/p/ispirazioni-co.html
ispirazioni-co

Partecipo al Linky Party 4° Compliblog di Creattivamete Lulù
http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2017/10/linky-party-4-compliblog/#comment-547
creattivamentelulu


Felice Creatività

Le Ghirlande☺byMaris


62 commenti:

  1. Cara Maris, disegni e tutto il resto, parla chiaro, elogio all'autunno.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sei sempre gentilissimo!!
      Un caro abbraccio ^_^
      Maris

      Elimina
  2. Ciao Maris! Bellissima card... come disegni bene! :)
    Grazie per aver partecipato al Linky Party per il 4° compleanno del mio blog!
    A presto!
    Lulù :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per questa bella opportunità, ho partecipato con piacere ^_^
      Maris

      Elimina
  3. ma che bello...complimenti davvero!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luisa, sei molto gentile!
      Maris

      Elimina
  4. Ficou tão lindo o gatinho com as folhas de outono.
    Bjn
    Márcia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissimo Marcia!!!
      Buona giornata ^_^
      Maris

      Elimina
  5. Ma che bella!!!!!Grazie per i timbri, li ho pinnati.Non ho capito se la cornice è vera o in carta. Katya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Katya!!!
      No no, la cornice non fa parte della card...l'ho sempre tinta io con la tempera acrilica, ma è di legno!
      A presto ^_^
      Maris

      Elimina
  6. Cara maris,
    manco da un po' e trovo tante belle novità da te.
    Il gattino è splendido ma anche la nuova versione del blog.
    Complimenti! E' sempre una gioia passare da qui.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Maria!
      Ricambio il tuo abbraccio...
      Maris

      Elimina
  7. Cara Maris, questo gattino ti è venuto benisismo!
    E l'insieme, il risultato finale, con le meravigliose e calde tonalità autunnal, è davvero d'effetto.
    Miao :) e buona continuazione d'autunno!

    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris!!!
      E' sempre un piacere quando passi a trovarmi ^__^
      Un abbraccio. Maris

      Elimina
  8. Ma è bellissimo!!!!!Da gattara non poteva che piacermi,e grazie mille per il timbro digitale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!
      Sono passata a vedere i tuoi ultimi bigliettini...bellissimi!!!
      A presto. Maris

      Elimina
  9. Ciao Maris, ma che bello! mi piace tantissimo, grazie per il timbro digitale.
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Ivy!!!
      Un baciotto ^_^
      Maris

      Elimina
  10. Ciao Maris, ma quante cose sai fare...tutte bellissime e fatte con il cuore, il gattino è adorabile!
    Un abbraccio e buona giornata,
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Imma!
      Sono felice che ti sia piaciuta ^_^
      Buona giornata a te ricambiando l'abbraccio...
      Maris

      Elimina
  11. carinissima e gentilissima come sempre a condividere e quindi regalarci i tuoi bellissime disegni!
    Mi piace molto, inutile dire che disegni e colori molto bene.
    Maris c'è qualcosa che non sai fare?
    Un abbraccio
    Myri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Myriam!!!
      Che bel complimento mi fai!
      Qualcosa c'è sicuramente che non so fare, anzi, più di una!!!
      Comunque provo sempre, a volte viene bene e a volte no, ma l'importante è tentare ^_^
      Maris

      Elimina
  12. Ciao! Innanzitutto, grazie per le belle parole che hai lasciato sul mio blog. Il tuo disegno è meraviglioso e grazie per la condivisione.
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Alessandra ^_^
      Grazie per l'iscrizione!
      A presto. Maris

      Elimina
  13. Ha quedado un lindo gatito, muy simpático.
    Besos guapa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto ^_^
      Un bacio. Maris

      Elimina
  14. Sei davvero molto brava...complimenti!

    RispondiElimina
  15. Wow super stupendo, il gatto sembra vero

    RispondiElimina
  16. Ciao Maris, sei bravissima in tutto quello che fai. Complimenti, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, disegnare mi piace molto ma non lo faccio spesso perché rispetto al craft mi impegna maggiormente.
      Un abbraccio. Maris

      Elimina
  17. é maravilhoso e belíssimo seu trabalho !!
    uma criatividade linda e delicada !!
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eliane, grazie anche per essere passata!!
      Sei sempre tanto gentile, un abbraccio ^_^
      Maris

      Elimina
  18. Oh mamma, quanto è bello, Maris!
    Braverrima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica, è venuto benino, piace anhe a me ^_^
      Baciotto!
      Maris

      Elimina
  19. Sei bravissima, i miei complimenti, grande creatività e fantasia!
    Un abbraccio e buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beatris, sei molto gentile e i tuoi complimenti mi fanno molto piacere ^_^
      Ricambio l'abbraccio ^_^
      Maris

      Elimina
  20. Risposte
    1. Grazie mille Giada, mi fa molto piacere che ti piaccia! ^_^
      Maris

      Elimina
  21. mamma mia che bello ... lo sai che mi piace troppo anche a me questa tecnica aiuto devo scappare mi vengono troppe voglie complimenti sei troppo brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me accade di incantarmi davanti ai tuoi lavori...allora ci ispiriamo a vicenda!! ^_^
      Maris

      Elimina
  22. Bellissimo progetto! Se davvero dalle mille risorse.
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Nunzia! ^_^
      Ciao, buon fine settimana!
      Maris

      Elimina
  23. Risposte
    1. Grazie mille, sei gentile!
      Buon pomeriggio ^_^
      Maris

      Elimina
  24. Risposte
    1. Grazie Valentina!!
      Mi è piaciuto molto disegnare questo gattino sorridente ^_^
      Maris

      Elimina
  25. Hai una bella mano, complimenti, è un amore!!
    Un bacio
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sy...ci provo!
      Un bacio grande a te ^_^
      Maris

      Elimina
  26. Ma sei bravissima, resto sempre incantata davanti alle realizzazioni di chi ha le manine d'oro e poi .....proprio un bel gattone felice!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima!
      Mi fa piacere che sei passata ^_^
      Maris

      Elimina
  27. Great drawing! They say orange and white cats are the most intelligent, too. Thanks for participating in Sognando Scrap's challenge for October.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Non sapevo che si dicesse così dei gatti a strisce arancioni ^_^
      Un saluto...
      Maris

      Elimina
  28. Wow che bello, il disegno del gatto è già bella poi colorato insieme con le foglie e il modello del card, brava!
    Grazie di aver partecipato al Sognando Scrap, a presto un abbraccio Blankina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto!
      A presto e buona settimana ^_^
      Maris

      Elimina