giovedì 16 novembre 2017

BLOGGER RECOGNITION AWARD e qualche ghirlanda!





Un premio tra blogger in segno di stima per il lavoro che si svolge...


Quando accade di passeggiare per i blog degli amici blogger, leggere i loro nuovi post e vedere che in qualche modo il mio blog è menzionato, mi stupisco sempre!
Così è accaduto mentre leggevo il post di Roberta
                La TEI, la tana dell'EcoIdea!


Ti ringrazio tantissimo Roberta!!


Ghirlanda bianca con pigne e neve
       
Su questo premio Roberta scrive:
"E' un modo per riconoscere il lavoro che svolgiamo sul nostro blog, che sia di informazione , di vendita , di creativita', di viaggi, di moda, si tratta di far conoscere altri blog ai nostri utenti , spesso blog emergenti e sopratutto e' il modo per riconoscere il grande impegno che c'e' dietro quello che scriviamo."


Ghirlanda Buone Feste Arancione Bronzo

QUESTE SONO LE REGOLE DEL BLOGGER RECOGNITION AWARD:

Ringraziare il/la blogger che vi ha nominato e inserire il suo link 

Scrivere un post che evidenzi il proprio premio di riconoscimento

Raccontare del proprio blog

Dare suggerimenti utili ai nuovi blogger

Nominare 15 blog

Come segno di riconoscenza, commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al suo articolo anche su facebook.

ghirlanda celeste con cerbiatto

Parliamo un po' del mio blog...


Dopo aver ricevuto apprezzamenti, regalato ghirlande a parenti ed amici e quando queste hanno cominciato ad occupare troppo spazio in casa e le ho dovute spostare in cantina, ho deciso di aprire il blog, così ho potuto dare loro una vetrina. Ma mi piace anche condividere quel che amo fare, se non fosse per il blog tanti lavori probabilmente non li avrei mai fatti mentre il contatto con altre persone creative è molto stimolante. Consigli, collaborazioni, partecipazioni tra blogger sono coinvolgenti e gratificanti.

ghirlanda con pigne rossa bianca e verde

Consigli per nuovi blog...


Forse non sono la persona adatta per dare questo tipo di consigli, il mio blog non ha neppure tutti i requisiti SEO necessari alla visibilità, ci sto lavorando☺ 
Ma dipende anche dal blog che si vuole gestire...cosa ti aspetti dal tuo blog? A quale pubblico ti vuoi rivolgere?
Io lo faccio per passione e non avrei mai pensato di ricevere tante visualizzazioni! Mi piace il contatto con i lettori, mi gratificano le visite inaspettate. Cerco di curare bene i post e le foto, mi piace condividere i dettagli dei miei lavori, perché questo è quello che cerco nei blog che visito.  


Ora dovrei scegliere 15 blog...
scelgo i primi 15 blog che ci sono qui a lato nella blog roll mentre scrivo questo post. I blog che seguo sono più di cento e tutti bellissimi. La blog roll si aggiorna continuamente in base all'ultimo post pubblicato:
Consiglio di visitare i blog ai quali ho assegnato il premio, tutti ricchi di contenuti interessanti!


Felice creatività

Le Ghirlande☺byMaris

10 commenti:

  1. Felicitaciones por tu premio, muy merecido, tienes un excelente blog.
    Abrazos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ysnelda, i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere!
      Un caro abbraccio ^_^
      Maris

      Elimina
  2. Complimenti per il meritato premio. Le tue ghirlande sono meravigliose, sarebbe stato un vero peccato lasciarle in cantina!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra,
      sono felicissima che le mie ghirlande ti piacciano!!
      Ti saluto con un abbraccio ^_^
      Maris

      Elimina
  3. suas guirlandas são lindas e cheias de delicadeza e de beleza !!
    parabéns pelo prêmio.
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eliane!!
      Un caro saluto ^_^
      Maris

      Elimina
  4. Sei proprio brava ghirlandaia Maris!! Mi piace il tuo blog perché è interessante ma semplice, chiaro e coinvolgente. Le ghirlande rispecchiano la tua sensibilità creativa, rivelano il buongusto nell'abbinare i colori e la tua manualità minuziosa. Complimenti!! Ciao da Ferny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ferny!
      Hai colto proprio quel che nel blog cerco di esprimere. Il tuo graditissimo commento mi spinge a continuare in questa direzione...
      Grazie ancora di cuore ^_^
      Maris

      Elimina
  5. mamma mia! Queste ghirlande sono uno spettacolo! Fai anche dei mercatini?
    Comunque premio meritatissimo ;)
    A prestissimo
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby!!
      Sono felice che sei passata ^__^
      Per ora no, non faccio mercatini ma occasionalmente ho venduto alcune ghirlande. Però sono più quelle che ho regalato ^_^
      Un abbraccio... Maris

      Elimina